Esito controllo successivo di regolarità amministrativa primo semestre 2015
“L’unità operativa ha effettuato il controllo successivo di regolarità contabile previsto ai sensi dell’art. 147 bis del D.lgs. 267/2000 sugli atti adottati nel primo semestre 2015, secondo il proprio piano di lavoro che include le determinazioni, le delibere di Consiglio Comunale, le ordinanze, i permessi di costruire, SUAP/SCIA. L’estrazione del 5% degli atti è avvenuta con tecnica di campionamento. L’esito è stato il seguente: n. 37 atti esaminati, n. 0 irregolarità rilevate, n. 0 irregolarità sanate.”
Esito controllo successivo di regolarità amministrativa secondo semestre 2015
“L’unità operativa ha effettuato il controllo successivo di regolarità contabile previsto ai sensi dell’art. 147 bis del D.lgs. 267/2000 sugli atti adottati nel secondo semestre 2015, secondo il proprio piano di lavoro che include le determinazioni, le delibere di Consiglio Comunale, le ordinanze, i permessi di costruire, SUAP/SCIA. L’estrazione del 5% degli atti è avvenuta con tecnica di campionamento. L’esito è stato il seguente: n. 39 atti esaminati, n. 0 irregolarità rilevate, n. 0 irregolarità sanate.”
Esito controllo successivo di regolarità amministrativa primo semestre 2014
“L’unità operativa ha effettuato il controllo successivo di regolarità contabile previsto ai sensi dell’art. 147 bis del D.lgs. 267/2000 sugli atti adottati nel primo semestre 2014, secondo il proprio piano di lavoro che include oltre alle determinazioni di impegno di spesa, tutte le delibere di Giunta Comunale e di Consiglio Comunale e tutte le altre determinazioni adottate nel semestre. L’estrazione del 5% degli atti è avvenuta con tecnica di campionamento. L’esito è stato il seguente: n. 23 atti esaminati, zero irregolarità rilevate, zero irregolarità sanate.”
Esito controllo successivo di regolarità amministrativa secondo semestre 2014
“L’unità operativa ha effettuato il controllo successivo di regolarità contabile previsto ai sensi dell’art. 147 bis del D.lgs. 267/2000 sugli atti adottati nel secondo semestre 2014, secondo il proprio piano di lavoro che include oltre alle determinazioni di impegno di spesa, tutte le delibere di Giunta Comunale e di Consiglio Comunale e tutte le altre determinazioni adottate nel semestre. L’estrazione del 5% degli atti è avvenuta con tecnica di campionamento. L’esito è stato il seguente: n. 28 atti esaminati, zero irregolarità rilevate, zero irregolarità sanate.”
Esito controllo successivo di regolarità amministrativa secondo semestre 2013
L’unità operativa ha effettuato il controllo successivo di regolarità contabile previsto ai sensi dell’art. 147 bis del D.lgs. 267/2000 sugli atti adottati nel secondo semestre 2013, secondo il proprio piano di lavoro che include oltre alle determinazioni di impegno di spesa, i contratti, tutte le delibere di Giunta Comunale e tutte le altre determinazioni adottate nel semestre. L’estrazione del 5% degli atti è avvenuta con tecnica di campionamento. L’esito è stato il seguente: n. 29 atti esaminati, n. 0 irregolarità rilevate, n. 0 irregolarità sanate.
Esito controllo successivo di regolarità amministrativa primo semestre 2013
“L’unità operativa ha effettuato il controllo successivo di regolarità contabile previsto ai sensi dell’art. 147 bis del D.lgs. 267/2000 sugli atti adottati nel primo semestre 2013, secondo il proprio piano di lavoro che include oltre alle determinazioni di impegno di spesa, i contratti, tutte le delibere di Giunta Comunale e tutte le altre determinazioni adottate nel semestre. L’estrazione del 5% degli atti è avvenuta con tecnica di campionamento. L’esito è stato il seguente: n. 21 atti esaminati, zero irregolarità rilevate, zero irregolarità sanate.”